Se il giorno più bello, negli anni che furono, si focalizzava soprattutto sul trovare l’abito da sposa dei sogni, gli ultimi tempi, invece, hanno segnato la massima dedizione a tutto l’evento, a partire dallo stesso ricevimento di nozze.

E tutto ciò si rivela nel ricercare un’eleganza dei dettagli proprio in quel banchetto nuziale che è un evento importante all’interno del proprio grande giorno, in quanto gli invitati vi trascorreranno la maggior parte del tempo.

A tale proposito, la decorazione dei medesimi tavoli risulta primaria, magari con una mise en place coordinata da note esclusive e ricercate.

Sicuramente, quando si parla di decorazione glamour 2017 per i tavoli, non possono mancare centrotavola e segnaposto unici: il primo ha il compito di catalizzare l’attenzione in modo istantaneo, mente i secondi devono rendere speciale la partecipazione di ogni invitato.

Le decorazioni, ovviamente, dovranno coordinarsi al tema wedding scelto per il matrimonio, che coinvolgono tanto i tavoli quanto le sedie.

Da qui, la cernita 2017 si fa interessante, in una profusione di soluzioni romantiche che possono andare da composizioni floreali, ghirlande e piante ad hoc fino a scintillanti alternative fatte di candele, candelabri e luci, anche piccoli bengala compresi.

Per cui, non resta altro che creare una serie di abbinamenti d’impatto per il Vostro giorno più bello: ed i consigli degli esperti di catering del settore sono un must have di questo 2017, ideali per trovare il perfetto “en pendant” per il Vostro momento fatidico.